ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

Abbattimento delle barriere architettoniche
 a Brescia

L’abbattimento delle barriere architettoniche rappresenta una delle attività di maggior rilievo per la Biem Ascensori Spa, capace non solo di occuparsi di soluzioni ideali per le realtà private e professionali, ma anche della realizzazioni in grado di apportare funzionalità alle strutture più obsolete e meno accessibili. 

La lotta contro le disparità architettoniche

Le barriere architettoniche costituiscono quegli elementi dell’architettura urbana, dell’edilizia e dell’arredo domestico, che impediscono alle persone non dotate di una completa autonomia motoria di accedere con piena libertà a tutti gli spazi. In questo modo, difatti, viene vietato loro la possibilità di condurre una vita autonoma e serena. L’abbattimento di tali ostacoli si configura come un qualcosa di fortemente auspicabile per qualsiasi società moderna e che intenda considerarsi davvero civile. Biem Ascensori Spa si impegna affinché il processo di rimozione delle barriere risulti maggiormente accelerato e incisivo.

Dispositivi certificati per anziani e disabili

La presenza delle barriere architettoniche viene accompagnata e generata, nella maggior parte dei casi, da fenomeni come disattenzione, disinteresse e disinformazione. L’eliminazione degli ostacoli fisici di tale natura con un’architettura pienamente accessibile anche ai disabili si configura pertanto come una priorità per chiunque operi in un campo architettonico ed edile. L’azienda di Brescia, per questo motivo, progetta e installa ascensori per disabili, impianti servoscala e montascale per ogni tipo di scalinata, sia in ambito privato che pubblico. Affidatevi all’esperienza di un’azienda seria e responsabile.
Barriere e ostacoli da superare per restituire l'autonomia: per informazioni, info@biem.com
Share by: