MONTACARICHI ED ELEVATORI

Elevatori su misura a Brescia

Biem Ascensori Spa è attiva da anni nella progettazione, installazione e manutenzione di montacarichi e elevatori su misura. Una proposta commerciale di sicuro valore, che dal territorio di Brescia si estende anche alle province di Mantova, Cremona e Bergamo. Affidarsi all’azienda significa, pertanto, avere dalla propria parte un alleato esperto e competente, che saprà intercettare i propri bisogni. Nell’ambito della progettazione di montacarichi ed elevatori, è bene precisare come questi costituiscano dispostivi impiegati per il sollevamento di persone e cose. Installate spesso in contesti lavorativi come i cantieri e gli edifici dedicati alla logistica, come i magazzini di stoccaggio, queste opzioni trovano facilmente spazio anche in strutture come supermercati ed edifici destinati al commercio. Se gli ascensori sono destinati unicamente al sollevamento di persone, i montacarichi, dotati di potenza e dimensioni maggiori, vengono indifferentemente utilizzati per la movimentazione di merci e manodopera.

Montacarichi e montavivande

Una delle destinazioni d’uso privilegiate per i montacarichi è rappresentata dai cantieri edili, dove assumono una collocazione provvisoria fino alla fine dei lavori. In questa come in altre situazioni, per essere sicuri di poter contare su strutture realmente sicure è indispensabile affidarsi a imprese competenti come Biem Ascensori Spa, da anni leader nella realizzazione di montavivande, montalettighe, servoscala.

Assistenza costante

È possibile fare affidamento sull’attività non solo per la manutenzione e installazione di montacarichi ed elevatori, ma anche per l’assistenza legata da ascensori destinati a contesti condominiali, montascale e altri dispositivi per disabili.
Montacarichi e montavivande per contesti commerciali e industriali: per preventivi, info@biem.com
Share by: