Montacarichi e ascensori oloedinamici

Montacarichi e ascensori a Brescia

La costruzione di montacarichi e ascensori oleodinamici costituisce una soluzione di norma adottata in quei contesti in cui si presenta la necessità di eliminare dallo spazio immediatamente superiore al vano ascensore la cabina destinata al dispositivo di trazione. Negli impianti di tipo ordinario, infatti, tale tipo di struttura si trova immediatamente alloggiata proprio nell’area citata, creando problematiche e fastidi. Biem Ascensori Spa è in grado di indirizzarvi a Brescia verso le soluzioni più adeguate alle vostre esigenze anche in questi casi.
Contatti

I vantaggi degli impianti oleodinamici

I montacarichi e ascensori oleodinamici vengono azionati grazie all’impiego di un meccanismo di compressione di un fluido, corrispondente ad un olio di speciale composizione. La cabina motore, così, può essere indifferentemente collocata anche in un ambiente a lato del vano dedicato, e ad un punto qualsiasi della sua altezza. Eliminare il motore sovrastante, indispensabile nel caso di ascensori che puntino su terrazzi o attici, in ogni caso non rappresenta l’unico vantaggio di tale genere di dispositivi, il cui fluido di compressione consente, ad esempio, il ritorno della cabina al piano immediatamente sottostante, in tutta sicurezza, anche in caso di guasti. Per maggiori informazioni contattate Biem Ascensori Spa a Brescia.
Abbattimento barriere architettoniche

L'offerta di ascensori e impianti

I montacarichi e gli ascensori oleodinamici rappresentano uno dei prodotti di punta dell’offerta di Biem Ascensori Spa. L’azienda di Brescia, impiegata da tempo nel settore, infatti, è in grado inoltre di progettare e installare montacarichi per edilizia, oltre che ascensori elettrici panoramici e per disabili. Non mancano le soluzioni destinate ad ambienti industriali come montacarichi, e molto altro.
Soluzioni per il sollevamento, montacarichi e ascensori: per preventivi, chiamate subito
Chiama Biem
Share by: