ASCENSORI PER DISABILI

Assistenza per disabili a Brescia

Biem Ascensori Spa è in grado di offrirvi una efficace opera di assistenza per disabili, nell’ambito dell’installazione e manutenzione di ascensori pensati espressamente per aumentare l’autonomia delle persone che presentano svantaggi di natura fisica o psichica. Uno degli aspetti più visibili e concreti del progresso della società moderna, a questo proposito, deve essere rappresentato senza dubbi dall’abbattimento delle barriere architettoniche di ogni tipo, e in ogni contesto. Non esiste nulla di più odioso, infatti, del negare il più che legittimo accesso agli spazi privati, e soprattutto pubblici, alle persone diversamente abili. Ancora oggi, purtroppo, la presenza dei più disparati elementi, magari insignificanti all’occhio di chi non soffre di problemi di locomozione, può invece precludere l’autonomia di persone desiderose di spostarsi nella più totale libertà. Grazie alla sua opera, l’azienda è in grado di restituire alle strutture architettoniche una forma più funzionale, ed accessibile proprio a tutti.

Interventi contro le barriere architettoniche

La rimozione delle barriere architettoniche viene effettuata a partire dai piccoli dettagli quotidiani quali, ad esempio, l’allargamento del varco del proprio ascensore, affinché questo disponga di un ingresso adeguato al passaggio di una carrozzella. Allo stesso modo, la sistemazione dei pulsanti può essere ribassata, in modo che questi siano disposti ad un’altezza raggiungibile anche da chi siede proprio su una carrozzina.

Installazione di elevatori per disabili e anziani

Biem Ascensori Spa è da sempre estremamente sensibile alle tematiche riguardanti l’abbattimento delle barriere architettoniche: per questo motivo, l’azienda è in grado di progettare ascensori, montascale e piattaforme elevatrici per disabili. Soluzioni create interamente su misura, per interni ed esterni, efficienti e rispettose della dignità di ogni cliente. Una opportunità unica per l’intero pubblico di Brescia, ma anche delle province di Mantova, Cremona e Bergamo.
Una lotta continua contro le barriere architettoniche: per preventivi, 
+39 030 300100
Share by: