PROGETTAZIONE PIATTAFORME ELEVATRICI

Piattaforme elevatrici a Brescia

La progettazione di piattaforme elevatrici rientra a pieno titolo tra le attività principali proposte da Biem Ascensori Spa al pubblico dell’area di Brescia. L’azienda, forte di un know how pluriennale, è in grado infatti di proporre servizi integrati e completi, che restituiranno ai clienti apparecchiature funzionali e utilizzabili fin dal momento della consegna, longeve e destinatarie di opere di manutenzione costanti.

Le utilità delle soluzioni elevatrici

Le piattaforme elevatrici costituiscono un elemento indispensabile in numerosi contesti. Si tratta, infatti, di dispositivi utilizzati per il sollevamento di persone o cose, installabili sia all’interno di edifici in via permanente, che all’interno di cantieri, dove presentano invece una funzione temporanea. A dispetto della destinazione d’uso, è importante che ciascun dispositivo venga progettato avendo ben presenti quali possano essere le esigenze che dovranno essere soddisfatte grazie al suo utilizzo; gli esperti di Biem Ascensori Spa sono pronti a indirizzarvi verso le soluzioni più adeguate.

Servoscala e piattaforme per disabili

L’azienda è storicamente impegnata nel settore degli apparecchi per il sollevamento in ambito civile, industriale ed edile. Grazie alla lunga esperienza dei suoi operatori, dunque, l’attività è in grado di garantire un servizio ottimale nell’ambito della progettazione e della produzione di ascensori e piattaforme elevatrici, premurandosi sempre di effettuare, in via preliminare, un attento studio delle esigenze del cliente e delle caratteristiche della struttura. In questo ambito rientra la realizzazione di ascensori per condomini, nonché di impianti per disabili, come ad esempio montascale di ogni tipo.
Progettazione di dispositivi di sollevamento per disabili: chiamate il 
+39 030 300100
Share by: