INSTALLAZIONE DI ASCENSORI E MONTACARICHI

Manutenzione di montacarichi a Brescia

Nell’ambito dell’installazione di ascensori o montacarichi non sono rari i casi in cui l’intervento debba essere realizzato all’interno di edifici già esistenti, spesso molto vecchi, e il cui progetto originale non prevedeva la presenza di tali dispositivi di sollevamento. In circostanze del genere risulta molto importante che il progetto e l’installazione vengano affidati ad imprese dotate di esperienza maturata sul campo, e pertanto in grado di ricavare in modo rapido ed efficace gli spazi necessari, senza per questo andare ad intaccare la struttura dell’edificio, neppure dal punto di vista estetico. Biem Ascensori Spa, a Brescia, è in grado di effettuare l’installazione e la manutenzione di montacarichi, ascensori e numerose altre soluzioni per il sollevamento.

Impianti elevatori destinati ad edifici d'epoca

Nel caso degli edifici d’epoca, la manutenzione e la posa di soluzioni per il sollevamento è particolarmente complessa. Spesso, infatti, simili strutture vengono adibite ad uffici di rappresentanza, sedi principali di enti, o abitazioni di prestigio. In tali contesti, pertanto, è necessaria la presenza di un ascensore: Biem Ascensori Spa sarà in grado di realizzare un impianto adeguato senza snaturare l’edificio stesso, rimanendo fedele allo stile dell’intera struttura.

Progettazione e produzione di piattaforme

La Biem Ascensori Spa è in grado di occuparsi di interventi legati alla manutenzione di impianti per il sollevamento, ma anche di numerosi altri servizi, elencati di seguito:
  • progettazione e produzione piattaforme elevatrici e ascensori
  • manutenzione montacarichi industriali e scale mobili
  • ristrutturazione ascensori
  • progettazione di montacarichi per disabili e abbattimento delle barriere architettoniche
  • assistenza tecnica 24 ore su 24
Ristrutturazioni operate nel rispetto degli edifici già esistenti: per informazioni, info@biem.com
Share by: