PROGETTAZIONE E PRODUZIONE ASCENSORI

Riparazione di ascensori a Brescia

La progettazione e la produzione di ascensori costituiscono operazioni dotate di una complessità di gran lunga maggiore rispetto a quanto sia possibile pensare. Disegnare e realizzare un prodotto comunemente noto come “ascensore”, infatti, presuppone un bagaglio di conoscenze di tipo pratico e teorico, necessarie per mettere a punto soluzioni durature e sicure. Quando un’impresa viene chiamata ad eseguire un compito del genere, nello specifico, questa deve misurarsi innanzitutto con un progetto di norma già esistente, ovvero quello dell’edificio in cui l’ascensore stesso andrà ad inserirsi. Per questo motivo, è necessario eseguire un attento studio del contesto ambientale, al fine di fornire il massimo della qualità. 

Progettazione di ascensori su misura

L’azienda è in grado di occuparsi della progettazione di ascensori su misura e presenti in locali con ridotto ingombro, così come di ascensori disposti su facciate esterne, o mini ascensori per disabili. Ogni progetto viene eseguito individuando la soluzione più vicina alle vostre esigenze, in modo da offrire funzionalità e sicurezza.

Una lunga esperienza nella progettazione di piattaforme

La Biem Ascensori Spa, a Brescia, dispone di una vasta esperienza nel campo della progettazione di montascale e di altri impianti per il sollevamento di cose e persone, come ad esempio montacarichi ed elevatori per l’edilizia. Per questo motivo, i suoi professionisti sono in grado di gestire al meglio la realizzazione e la riparazione di ascensori, piattaforme e altre strutture situate in qualsiasi tipo di costruzione. 
Per informazioni sulla progettazione di ascensori e montacarichi, chiamate il 
+39 030 300100
Share by: